Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:51   #7554 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ho interrotto sul pcb della radio la pista del positivo, poi una parte l'ho collegata al centrale dell'interruttore ( precisamente un deviatore a due posizioni) e sui contatti esterni ho messo un filo che va ad un modulo, ed un altro filo che va all'altro modulo; così facendo quando si accende uno l'altro si spende e viceversa.

Ciao ciao

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
Ma tu hai anche la mod per avere la telemetria del modulo frsky dht sul display della 9x, te lo chiedo perché io l'ho e non vorrei che interferisce con la modifica del deviatore a due posizioni.

Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
.. aggiungo di prendere in considerazione un deviatore con blocco meccanico per impedire di spostarlo in volo inavvertitamente.
Sicuramente è una buona idea, anche se l'idea di accorciare la levetta in modo da renderla impossibile d'attivarla accidentalmente e posizionare l'interruttore in un posto sicuro, magari vicino l'antenna non è male, io lo metterò a sinistra dell'antenna a destra ho quello per selezionare la modalità del modulo frsky per riceventi con e senza telemetria.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di pincopaolino : 31 gennaio 13 alle ore 19:56
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando