Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ho interrotto sul pcb della radio la pista del positivo, poi una parte l'ho collegata al centrale dell'interruttore ( precisamente un deviatore a due posizioni) e sui contatti esterni ho messo un filo che va ad un modulo, ed un altro filo che va all'altro modulo; così facendo quando si accende uno l'altro si spende e viceversa.
Ciao ciao
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
Ma tu hai anche la mod per avere la telemetria del modulo frsky dht sul display della 9x, te lo chiedo perché io l'ho e non vorrei che interferisce con la modifica del deviatore a due posizioni.
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER .. aggiungo di prendere in considerazione un deviatore con blocco meccanico per impedire di spostarlo in volo inavvertitamente. |
Sicuramente è una buona idea, anche se l'idea di accorciare la levetta in modo da renderla impossibile d'attivarla accidentalmente e posizionare l'interruttore in un posto sicuro, magari vicino l'antenna non è male, io lo metterò a sinistra dell'antenna a destra ho quello per selezionare la modalità del modulo frsky per riceventi con e senza telemetria.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2