Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 19:36   #14 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Essere o non essere...

Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Cavolo rambo...mi hai smontato il blade 130x e pure il master cp!
...definendoli piccoli...altri mi consigliano l' mcpx che è ancora più piccolo!!
...altri il 450 o 500...altri dicono che è impossibile iniziare col 500 ed è addirittura pericoloso..
...non ci capisco più nulla!!!
Per me,nell'elimodellismo,ci sono due filosofie:quelli che come me,al momento,si divertono con i micro ed i midi a passo fisso in casa od in giardino del condominio e trovano l'mCP X un bell'impegno,guardando con diffidenza i 450 e più;quelli che hanno iniziato subito con un 450 o più,si sono fatti il c... ad imparare la teoria prima di alzarli da terra e non concepiscono altro se non il volo in campo.Per i primi le cadute sono eventi normali ed hanno paura di far cadere un 450,per i secondi le cadute sono eventi possibili ma evitabili con l'applicazione e la pazienza d'imparare prima di osare.Ognuno deve capire quale filosofia sposare e poi seguire la sua strada,ricordandosi che anche i matrimoni non sono più per sempre(devi lottare per quello che vuoi).Io rispetto entrambi le filosofie,con le immancabili sfumature,ma non ho ancora scelto quale seguire.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando