Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 17:58   #18287 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao, il connettorino piccolo dove arriva il cavettino rosso va inserito nella 3in1 dove solitamente si innesta il connettore del motore mentre l'altro lo inserisci dove solitamente colleghi la batteria e ovviamente il rimanente connettore alla batteria!
Maneggia con cura il tutto,io odio quel kit,si dissaldano con niente anzi oserei dire che son saldati col .... Auguri!
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Mi è arrivata la combo brushless che mi avevate consigliato e stavo iniziando a limare il telaio per fare spazio al motore:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Avrei bisogno un aiutino nel collegamento perchè ho notato che in Bibbia nella sezione della conversione 1s credo che Lift non utilizzi un kit plug in.

In ogni caso onestamente non ho ben capito dove collegare i due cavi dell' ESC che ho cerchiato in foto, suppongo che il rosso e il bianco siano da saldare su una piazzola da cui prendere la corrente.

Grazie a tutti!
fai attenzione che il cavetto piccolo, quello che va al connettore del motore, ha un verso (è positivo) ora non posso controllare ma mi sembra di ricordare che sul connettore del motOre sulla mainboard dal lato dx c'è un segno verde e mi sembra che sia il negativo, quindi il collegamento lo devi mettere dalla parte opposta altrimenti non funzia.
inoltre ti consiglio di ispessire i pin del cavetto e qulelli del motore (che vanno infilati nel connettore a tre) con della saldatura per aumentarne l'aderenza al connettore stesso...sempre che non vuoi saldarli direttamente...io cmq non l'ho fatto e con l'ispessimento ve benone.
Inoltre per armare l'ESC segui quanto detto poco fa
http://www.baronerosso.it/forum/elim...cp-x-1826.html
Buon lavoro
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando