Citazione:
Originalmente inviato da jaskie ocioooo con ste ghiacciate
cmq anche io ritengo che il tarot sia un buon compromesso anche se ricord quello che ha detto broesel: la centralina è il cuore del modello, e ne determina in modo importante le caratteristiche di volo e quando cadi difficilmente si rompe
ciau |
Lo tengo presente sì, però necessariamente ho fatto il seguente ragionamento:
- 450 PRO intero compresa testa FBL, con quella centralina annessa, manca solo di ricevente, mi costa circa 200 . Al netto, "permuto" a mio padre il 450 S a circa 90 per i suoi esperimenti, ottenendo un totale di 110 massimo.
- Centralina FBL di qualità + kit di testa rotore (non modifico l'attuale per nessuna ragione, scelta tecnica mia e perfettamente opinabile) = c.a. 150-170 , più modifiche all'elicottero attuale che è comunque un frame fuori produzione (sia l' S che l' SEV2).
- Recensioni nei thread che ho letto di quella centralina sostanzialmente buone, di facile configurazione, con diversa gente che la monta anche su modelli più grandi di un 450. Da quanto ho letto qui sul barone, sembra non essere male come scelta.
Sommate queste tre cose ho preso la mia decisione, il tempo e il campovolo mi diranno se è quella giusta o meno.
@freddo: se hai volato due sett fa... :s mi sono armato di guanti con pollici tagliati, si può migliorare ma come soluzione non è malaccio, le lipo le ho nella giacca e quanto di possibile per evitare danni da ghiaccio. Poi chiaro che tempo zero mi andrà a finire in una pozza d'acqua... :S