Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 17:00   #13 (permalink)  Top
zorgric
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
allora con 300 400 euri un fbl; ti viene appunto il master senò vai di usato , il tuo eli è quanto il mio ma 2 considerazioni : non ci voli nella stanza o sul letto , se si allontana lo perdi come fosse uno piccolo , fai la prova esci allontana il tuo fino a quando pensi di averlo perso di vista (intendo che non riesci a capire da che parte va) , la prova la fai ovviamnete da fermo tu cammini e ti allontani , ecco ora capirai cosa intendo calcola che un 450 lo vedi al doppio della distanza nello stesso modo fai tu , un 500 ancora meglio e cosi via dicendo ma.... sei fuori budget , quindi insunto se la prova da te fatta ti sodisfa prendi pure il master cp senò.. 450 usato il 300 lo escludo perchè sei ampiamente fuori budget , chiedi nel mercatino magari trovi un 450 settato per dx6 e con quella cifra ci sta tutto , mi sembra di averne visti diversi , con tanti ricambi
Eh lo il walkera mi piace molto e come budget ci siamo alla grande...217 euro quà:
HM-MASTERCP-242 - Walkera Master CP Flybarless 6axis Gyro with Devention 7E (2. Informazioni Viadelmodellismo.com
ma la radio è minuscola...sembra quella del v911... l'usato lo escludo a meno che chi me lo venda mi faccia vedere un volo dimostrativo!...a poco si trovano i 450 flybar...ma voglio un flybarless!
Il 300x con 450 euro lo porto a casa con dx6 e 3 batterie!
Il mio "maestro" mi consiglia il 300x in quanto non è grosso come un 450 ma nemmeno piccolo come il trex 250...non so...vedremo!
Il 130x con dx6 è un pò di batterie stai sui 300/320 euro...e i ricambi son costosi come un 450 Insomma...è caruccio!
Mi sa che volo ancora un pò col blade 120 sr e con l'mcpx del mio maestro e poi vediamo!
L'usato che dici l'ho visto ma non mi interessa in quanto il tipo sta a 800 km di lontanaza e io non amo le storie a distanza!
zorgric non è collegato   Rispondi citando