Io non ho neanche quella, faccio tutto a mano o col Dremel.
Io sento forte la necessità di bloccare questo trave di coda. E' incredibilmente flessibile, ma c'è di buono che per ora, oltre al piatto, sembra l'unico difetto di questo modello.
Non so se hai fatto caso, ma quando i motori bippano dopo il bind, hanno dei sussulti che scuotono appena il modello. Beh, alla fine dei sussulti, il trave oscilla
Quasi quasi, vado a rovistare tra i ricordi e se trovo questo primitivo supporto al trave che feci anni fa, ce lo provo. Sono troppo curioso.
Fatte altre due lipo col ruotino stock e niente TBO. Ora però mi sorge un dubbio, il KBDD adattato da me, non entra duro nell'elberino quanto quello stock: sia mai che slittava?
Detto ciò, aumentato i travel ciclico al 150%, ora flippa come il vecchio V1, rapidissimo.
Invece sembra che aumentare il travel rudder non aumenti ulteriormente il piro rate.
La coda flessibile oscilla nelle virate molto in piega con molto collettivo, come da troppo gain, ed infatti portando il gyro da 100% a 0% (DX8) migliora, ma non del tutto.
La lipo Nanotech tira indubbiamente di più della lipo stock. Bisogna vedere la durata nel tempo, ma al solito, col suo prezzo vince a mani basse.