Discussione: E-flite Blade mCP X BL
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Vecchio 31 gennaio 13, 17:03   #652 (permalink)  Top
teamrudy
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io non ho neanche quella, faccio tutto a mano o col Dremel.

Io sento forte la necessità di bloccare questo trave di coda. E' incredibilmente flessibile, ma c'è di buono che per ora, oltre al piatto, sembra l'unico difetto di questo modello.
Non so se hai fatto caso, ma quando i motori bippano dopo il bind, hanno dei sussulti che scuotono appena il modello. Beh, alla fine dei sussulti, il trave oscilla

Quasi quasi, vado a rovistare tra i ricordi e se trovo questo primitivo supporto al trave che feci anni fa, ce lo provo. Sono troppo curioso.




Fatte altre due lipo col ruotino stock e niente TBO. Ora però mi sorge un dubbio, il KBDD adattato da me, non entra duro nell'elberino quanto quello stock: sia mai che slittava?

Detto ciò, aumentato i travel ciclico al 150%, ora flippa come il vecchio V1, rapidissimo.
Invece sembra che aumentare il travel rudder non aumenti ulteriormente il piro rate.

La coda flessibile oscilla nelle virate molto in piega con molto collettivo, come da troppo gain, ed infatti portando il gyro da 100% a 0% (DX8) migliora, ma non del tutto.

La lipo Nanotech tira indubbiamente di più della lipo stock. Bisogna vedere la durata nel tempo, ma al solito, col suo prezzo vince a mani basse.
Lift, io ho in mente di tentare una C in carbonio che abbracci la parte superiore e inferiore del telaio, chiusa dietro dove dovrà essere saldato l'innesto del trave. Meglio se cerco di finire il pezzo. Spiegarlo cosi non ha senso.




Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:46
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