Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 14:29   #629 (permalink)  Top
LionHeart
User

L'avatar di LionHeart

Data registr.: 11-11-2007
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da iottand Visualizza messaggio
io farei cosi,
tramite uno spessore posto sotto al servo dell' apertura ali lo renderei solidale con la parte inferiore dell' aereo.
visto che questa zona è prossima al CG, aprirei 2 asole rettangolari proprio a fianco dei lati del servo. queste aperture ti permetteranno di lanciare il modello in modo molto comodo e potrebbero essere le aperture di aspirazione aria che ti servono per raffreddare l'elettronica.
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Buona, ma dovrei riuscire comunque a forzare l'aria in entrata con un "intake" dinamico...

Altra idea che avevo pensato nel frattempo, usare i 2 spessori (che sul mio sarebbero da 9mm di spessore) tra fusoliera e gondole e "aprirli" in modo che l'aria entri... ma il mio dubbio e che il flusso mi vada a Pu.....e per causa dell'effetto di aspirazione delle bocche...

Altra idea è "deviare" parte del flusso in entrate nelle gondole verso il centro del deck, ma mi si genererebbero delle turbolenze "serie" sull'alimentazione delle EDF....

mi sa che la tua non è propriamente sbagliata come idea.... devo studiare solo come forzare l'entrata...

Grazie!