Citazione:
Originalmente inviato da iottand io farei cosi,
tramite uno spessore posto sotto al servo dell' apertura ali lo renderei solidale con la parte inferiore dell' aereo.
visto che questa zona è prossima al CG, aprirei 2 asole rettangolari proprio a fianco dei lati del servo. queste aperture ti permetteranno di lanciare il modello in modo molto comodo e potrebbero essere le aperture di aspirazione aria che ti servono per raffreddare l'elettronica. |
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Buona, ma dovrei riuscire comunque a forzare l'aria in entrata con un "intake" dinamico...
Altra idea che avevo pensato nel frattempo, usare i 2 spessori (che sul mio sarebbero da 9mm di spessore) tra fusoliera e gondole e "aprirli" in modo che l'aria entri... ma il mio dubbio e che il flusso mi vada a Pu.....e per causa dell'effetto di aspirazione delle bocche...
Altra idea è "deviare" parte del flusso in entrate nelle gondole verso il centro del deck, ma mi si genererebbero delle turbolenze "serie" sull'alimentazione delle EDF....
mi sa che la tua non è propriamente sbagliata come idea.... devo studiare solo come forzare l'entrata...
Grazie!