Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 12:09   #9 (permalink)  Top
zorgric
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
ciao allora vedo che segui i vari post come quello del master cp , per la radio vai tranquillo io in 2 giorni di smanettatura la sto perfettamente conoscendo , per le dimenzioni , meglio avercelo grosso..... l'elicottero ! se ci devi volare fuori a sto punto hai gia la radio, fatti un 450 fidati che le classi intermedie sono nervose e alla fin dei conti spendi uguale (crash piu frequenti), il 450 lo prepari con poco e lo mantieni con pochissimo , per non paralre delle doti di volo , (discorso a parte per il master ps molto stabile , che cmq non lo vedrai lo stesso perchè è un classe 200) il blade 130 e piccolo , il 300 è una via di mezzo tra un 250 e un 450 ma non ci vedo particolari vantaggi , solo svantaggi , capisco la storia della paura del 450 (tutta all inizio ne abbiamo) ma fidati che è piu stabile e preciso , spendi meno voli meglio , lo vedi meglio fai tu poi ...potrei dirti vai di mastercp , ma se ci vedi cosi male....valuta se sei seguito da maestro un eli usato ancora piu grande , fidati soldi ben spesi guadagni ancora piu stabilità e pulizia di volo
Cavolo rambo...mi hai smontato il blade 130x e pure il master cp!
...definendoli piccoli...altri mi consigliano l' mcpx che è ancora più piccolo!!
...altri il 450 o 500...altri dicono che è impossibile iniziare col 500 ed è addirittura pericoloso..
...non ci capisco più nulla!!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando