Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 11:39   #5931 (permalink)  Top
teamrudy
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
No, non l'avevo visto, e grazie della segnalazione.
ad una prima analisi, non mi convince soprattutto la parte inferiore: non "paga l'occhio". strutturalmente è ridondante e sgraziata, fragile e inutile: dubito che chi mette un telaio simile, adoperi poi carrelli std.

Forse proseguiranno con un "undercarriage" un pò più smart, che consenta di alloggiare la 3in1 e un ESC esterno, integrato con un carrello CF.

allora se ne può parlare: la soluzione "cella motore/albero/coda è smart, rigida, ottimale, il battery tray furbo (regolabile e leggero), l'antirotazione in posizione naturale (non si può usare il piatto std o altre ups, l'utente si inkavola un pò, no?)

se qualcuno lo prende, ci dica!

ciao
Uhm, già....la parte sotto non mi convince. Se è carbonio da 05, della solita fattura, come suppongo......

..... tieni conto che questa dovrebbe essere la versione "standard"....la Advanced non si vede. Nell'mcpx la versione Advanced del telaio poteva gestire l'antirotazione su due punti.
Vediamo un po se caricano anche le altre foto e soprattutto la scheda tecnica del telaio, non si conosce il peso....

Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando