Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 10:51   #6 (permalink)  Top
zorgric
User
 
L'avatar di zorgric
 
Data registr.: 16-12-2012
Residenza: Villanova d'Asti
Messaggi: 615
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io sono miope fin dalle medie,con l'età è arrivata la presbiopia,così non vedo bene nè da vicino nè da lontano.Ho risolto,già da diversi anni,con le lenti progressive che mi danno un ottimo comfort visivo nel lavoro,nella vita di ogni giorno e nello sport(ne ho un paio anche per il windsurf).E ci vedo benissimo l'mCP X ma,di sicuro,non lo faccio andare più in la di 30m.
Grazie dei consigli...io ci vedo bene ma sono fotosensibile e dopo un pò che sforzo la vista mi si appanna! ...se un modello è piccolo chiaramente sgrano di più gli occhi!!
Poi il 130 x mi sembra un pelo più "elicottero" e meno "zanzara"!
...l'mcpx riesco a farlo volare (con dx6, con la dx4 faccio più fatica e non capisco il perchè )in hovering e qualche curva tranquilla!
...mi sarebbe piaciuto passare al 300x ma mi sa che non sono pronto e poi se son grandi appena li alzo mi mettono paura !
Ho anche fatto un pò di hovering col walkera master cp e devo dire che come dimensione è perfetto (anzi in volo sembra grande) ...solo che la devo7e e piccolissima e inoltre mentre la dx6 ho un amico che la conosce a mendadito...la devo7e dovrei capirla da solo ed essendo pricipiante dei 6 ch...
Ho letto anche che il 130x ha un sacco di problemi mentre l'mcpx meno!!
zorgric non è collegato   Rispondi citando