Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 11:37   #26 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
ecco le foto del mio "ordine" .... da non prendere come esempio positivo ovviamente.
guardando dalla prua trovi : zona batterie (due Lipo 2S 2200 per ricevente e una lipo 3S 900 per il faretto anteriore) con la centralina DoubleEnergy, nella zona centrale ci sono la ricevente , i bocchettoni di rifornimento e l'interruttore double energy AleWings , subito dietro c'è il caos di cavi e il modulo GPS con trasmittente della telemetria, poi il serbatoio supplementare con sopra la UAT, in basso la ECU. Infine dietro ,appena visibile , la Lipo 2S 2200 per la turbina. La pompa , le elettrovalvole, la elettrovalvola dei carrelli, il serbatoio dell'aria e un servo sono sotto alla piastra della ricevente. Il serbatoio principale del kero è dietro , sopra alle baionette e non è visibile.
Icone allegate
prima turbina, chi mi aiuta ?-dscf9783.jpg   prima turbina, chi mi aiuta ?-dscf9784.jpg   prima turbina, chi mi aiuta ?-dscf9785.jpg  

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando