Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 10:01   #829 (permalink)  Top
vrpol
User
 
L'avatar di vrpol
 
Data registr.: 02-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 850
Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Visualizza messaggio
....
ah una cosa spiegami meglio quest'ultima frase: "PPS occhio che a stick non vicino a zero rischi di far entrare l'esc in modalità programmazione!" non l'ho capita!
Credo che nave e aereo siano talmente differenti da non crearti confusione mentale al momento di prendere in mano il tx per l'uno o per l'altro.

Altra cosa sono eli/aereo che hanno assi di rotazione (imbardata, beccheggio, rollio) assimilabili, quindi potrebbero creare problemi. Io stesso mi rifiuto di prendere in mano un semplice eli coassiale se è in mode2....in situazioni strane sicuramente mi confonderei (esempio: l'eli rolla da solo a sx-->devo correggere:rolla a dx-->CONFUSIONE-->do il comando sbagliato (quello del mode1) che equivale per il mode2 a timone a dx--->l'eli continua il rolla sx in più sbanda a dx--->crash........ )

Se guardi le istruzioni dell'esc capisci.
L'esc ha diverse funzioni programmabili con una combinazione di stick su/giù che puoi vedere da istruzioni. Lui comunica i settaggi tremite una serie di bip emessi tramite il motore collegato.
Per esempio le principali sono:freno sì/no, lipo/nimh, soft start, ecc..

edit: scusa forse mi confondo sul mode che hai/vorresti utilizzare comunque il concetto rimane
vrpol non è collegato   Rispondi citando