Citazione:
Originalmente inviato da pap313 ho fatto una cavolata...ho incollato il tubo del bowden vuoto (ovvero senza la guaina e il cavetto), poi l'ho infilato e...sorpresa! non riuscivo ad agganciarlo al servo! ho provato sfilandolo quasi tutto, agganciandolo alla squadretta e poi forzandolo piano piano...state rabbrividendo? ecco...questo è il risultato!!!
sperando di non aver rovinato il servo, ho comunque storto l'asta di rinvio, ed ora dove la trovo? su Jonathan ci sono quelle più spesse, per modelli più grossi, questa è da 0,8mm...
ora la sto aggiustando a mano, piano piano, ma non è perfetta, e mai lo ritornerà, si sentono le "gobbette" sotto i polpastrelli...porca porca porca!!!
| Scusa tanto... avendo incollato il bowden esterno, senza impazzire, era sufficente inserire l'astina nella guaina poi smontata la squadretta dal servo inserirlo all'estremità dell'astina per poi riavvitarlo sul servo senza dover forzare nulla 
Se ho detto una banalità scusate.