Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 10:41   #7549 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Non c'è nulla di clamoroso....0678 non dice nulla copre solo una infinita serie di dispositivi radio di debole potenza. con lo stesso numero trovi dai baracchini alle radio

Beh, di clamoroso, rispetto al 3D che mi è stato segnalato e nel quale si parla in termini "alquanto sopra le righe" di HK, c'è che l'eventuale responsabile dell'eventuale truffa non sarebbe HK ma FlySky, HK avrebbe "solo" la responsabilità di essersi fidato, o almeno io ho capito così.

Non sto dicendo che in HK siano dei santi, però mi pare giusto avere le idee chiare sui fatti prima di sputare sentenze.

Tornando a noi riassumendo, in base alle tue informazioni la radio come l'ho io (stock) è legale in Italia? Tradotto nella mia esigenza spicciola, la mia assicurazione privata (non FANI/FIAM) che mi impone di usare solo materiali legali, potrebbe attaccarsi a questa questione per non pagare? Te lo chiedo in quanto questa assicurazione ha prestazioni superiori alle due citate e già comprese nella mia polizza del "capo famiglia".

Grazie ancora

Carlo