Discussione: katana 120 sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 09:48   #42 (permalink)  Top
ENOPIETRO
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Mi inserisco anche io spero non a gamba tesa .... Non voglio intervenire specificatamente sul elettrico o lo scoppio...... Solo due parole sul " leggero vola meglio " ........ A mio parere ( assolutamente soggettivo ) un bel volo anche 3D con un modello che abbia un pò di inerzia quindi peso da una sensazione più piacevole e plastica del insieme delle figure . Ovvio che mi riferisco a modelli ben progettati nel loro insieme e con rese aerodinamiche cmq buone . È anche chiaro che sará richiesta una maggiore esperienza .....nel pilotaggio.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
te la taglio subito , dipende da chi pilota... nel 3d piu leggero e meglio è e una regola vera , poi la differenza di peso tra un elettrico 10s e un 30cc non la cercherei siamo li , chiaro .. se scendi di celle scende il peso ma scendono i minuti in aria e il gioco per me non vale (pazzie avere autonomie di 4-5 minuti)
ricordare a pro del elettrico che il modello e i servi restano nuovi ma l investimento iniziale e tanto come il tempo che ci va dietro .. carica le batt il gg prima , vola e torna a casa storage , se sei uno che vola, quinti 6 voli li fai minimo diventa un lavoro...
il benza e piu comodo carichi mezz ora prima le bat. voli fin che vuoi , 2 sc. na pulitina e via , di contro puzza modello , motore e servi che si deteriorano ecc