Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 08:18   #1444 (permalink)  Top
petersummit
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da djjokerolo Visualizza messaggio
Ero partito con il desiderio di 1:10 truggy per divertirmi su tutti i tipi di terreni, pochi salti (forse nessuno) e tanto divertimento, poi vedendo i costi di manutenzione ho fatto un passo in dietro.
Passo alle 1:24 per giocarci in casa, ma poi pensa:con chi ci gioco?
Ora leggo 145 pagine di topic e mi innamoro delle 1:18 e similari.
Insomma mi fate salire la scimmia di ogni cosa di cui parlate.
Sarebbe il mio primo modellino, un budget di 200 euro e l'uso che ne farei è girarci in un campo da calcio (praticamente libero e con erba cortissima e in alcuni punti inesistente) o uno sterratino con poca erba. Salti non ce ne sono, ma nell' evantalità non escludo che mi potrebbe venire la voglia di andare in qualche pista a Bologna indoor o outdoor, insomma quelloche c'è c'è, pur di stare in compagnia e divertirmi con qualcuno.
Tra tutti i bolidini da voi recensiti e raccomandati sono indeciso tra:
Carisma GT14B RTR 1/16th Brushless 4WD Buggy - Grey CA55768
Associated RC18B2 Buggy Brushless RTR 2.4Ghz AS20108
Associated SC18 RTR Short Course Truck 2.4Ghz AS20120

Vorrei un modello che possa fare del bashing su sterrati dietro casa e se mi piglia bene delle garettine su moquette.

Voi cosa mi consigliate?

chiaro che non voglio fare campionati regionali di rc, vorrei un modello robusto, divertente, ciclisticamente competitivo (ne il cesso ne il top) e che possa ordinare pezzi di ricambio senza apettare 2 mesi ogni volta. Esteticamente prediligo gli short course(sai le "sportellate"), ma anche i buggy non mi dispiacciono.

Vorrei un mezzo che volendo possa diventare competitivo.

Esempio:
Un po' come un corpo che nasce portato per uno sport e con un po' di allenamento diventa una macchina da guerra, invecie se nasce già limitato, anche allenandolo non potrà mai competere. Spero sia chiaro l'esempio.

Purtroppo ho il difetto che quando intraprendo una cosa, poi la voglio continuamente perfezionare, quindi non vorrei solo il giocattolino della domenica.
Magari mi prende moooolto bene e con qualche upgrade, potrei farla diventare dal giochino a un mezzo tosto.

Per favore datemi un buon consiglio.
Grazie.
il buggy per l'uso che te ne farai... troppo pistaiolo.. Piuttosto prendi la Losi mini8... Altrimenti tra quelli che hai scelto... Lo short ourse! È polivalente.. Oppure ti consiglierei un bel truggy
petersummit non è collegato   Rispondi citando