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Vecchio 31 gennaio 13, 01:16   #1338 (permalink)  Top
offroader
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Traxxas Summit Official Thread

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
il velineon è un potore piccino per il summit..ora son uscite varie combo waterproof hobbyking,come regolatore prenderei l'hobbywing waterproof(mi sembra da120a ma non ricordo con esattezza)e magari un motore hobbyking sempre della linea waterproof..
anche se mettendo questa tipologia di combo si perde una cosa fondamentale nel summit:la capacità di arrampicata che viene intaccata dal cogging dato da motore regolatore senza sensori(magari minimo di cogging però sicuramente dietro l'angolo nel caso non fosse presente)..
sarà sempre una coperta corta:
-molta velocità con combo brushless
-molta velocità con combo brushless waterproof impermeabile(ma ipotetico cogging in agguato con perdita di fluidità in scalata)
-molta velocità con combo brushless sensored grande velocità appunto e nessuna perdita di prestazioni in scalata(vedi cogging assente)
-un pò di velocità in più con motore dewalt il mezzo è waterproof e le prestazioni minimamente aumentano,ma se spremuto il tutto scalda molto
ecco i vari pro e contro delle varie soluzioni:le ho provate tutte quindi mi sento di fornire questa mia esperienza
per offroder ecco il summit con body rubicon:basta che cerchi proline rubicon 1/8 e la trovi da verniciare
se vuoi spendere anche meno e sbatterti poco e comperarla già fatta comperi questa come la mia da seben racing:devi fare solo i fori alla carrozza e la monti(prima monti gli adesivi)ah per montare una carrozza che è basa pure al posteriore o tagli il supporto carrozzeria posteriore oppure comperi un altro supporto carrozzeria posteriore e lo tagli alla giusta misura..
ecco la foto,mi dispiace che metto sempre le solite due o tre foto ma non ho tanto tempo da star lì a far le foto fighine dei miei mezzi..
Per quanto riguarda i motori non è che mi interessi molta velocità ( non voglio correre dietro gli e-revo) però se esiste un modo per poter aumentare le prestazioni senza intaccare troppo le altre caratteristiche non mi dispiacerebbe...
Per la carrozza diciamo che ci siamo capiti e non.... La tua e uno spettacolo specialmente i cerchi.... (Dove li hai trovati?)Cmq come vorrei farlo io è a ruote coperte... Quindi la carrozzeria dovrebbe esser molto più larga...
Per cercare di farmi capire (alle volte mi stupisco anch'io delle ca....e che la mia mente malata riesce a sfornare)
Allora tu che dici comprando una carrozza 1/5-1/6 , tagliando la parte posteriore e modificandola con un rollbar riuscirei ad ottenere una cosa così?Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-21359587762.491101.jpg
Bella domanda vero?
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