Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 13, 01:11   #1861 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Allora cerco di farti capire poi eventualmente mi passi la eeprom che figura come corrotta.
open9x ha per le eeprom delle versioni e delle varianti: all'interno della stesa version le varianti sono fra di loro incompatibili le varianti sono principalmente dovute a frsky o altre mod e gvars. quando companion salva la eeprom la salva nella versione e variante generata dalle scelte in preferenze. cambiare immagine a una flash non cambia ne variante ne preferenze.
Se all'avvio della radio open9x non trova una eeprom nella versione e variante prevista dal FW, si incavola e riformatta tutto.
Quindi per qualche strampalata ragione deve essersi disallineata l'accoppiata FW/EEPROM
Grazie Romolo... avevo già capito quello che mi hai scritto in questo post... ecco perche non mi spiego l'errore.... ribadisco però che se aggiorno la flash non mi da nessun errore di eepron, anche solo se rimetto la stessa flash. L'errore lo ho quando cambio immagine.
Comunque ti metto la eeprom, ed una videata delle preferenze, se puoi ci dai uno sguardo.

Ciao
Nicus
Icone allegate
Turnigy9x(r) - Companion e Open9x-preferenze-companion9x.jpg  
Files allegati
Tipo file: rar Eprom Nicus_Open9x.rar‎ (1,5 KB, 22 visite)
Nicus non è collegato   Rispondi citando