Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 06, 00:01   #46 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Maurizio: è uguale. Se hai la 5 adopera quella. Se lavori al freddo, scaldala un pochino prima (io lascio il tubo immerso in acqua calda per un pò).
Clayrega e Mauro : che vi ha fatto l'axi? Cosa avrebbe di meglio l'hacker?
Il 2808/20 è troppo veloce per una 10-4,7. Ci va una 8-6 o esagerando una 9-6, se parliamo di 3 celle. Il mio con una 8-4 già fa le fiamme su un piper di un kg.
Saluti.
Non mi ha fatto niente, sono io che ho sbagliato. L'avevo acquistato per metterlo su una semiriproduzione del Texan della RBC. Tale modello prende polvere mezzo montato su uno scaffale e mi è vunuta la poco brillante idea di metterlo sul Mini Katana con l'illusione che almeno tirasse una 9 (la 8 per il volo del M.K. non mi sembra adatta). Infatti la tira la 9x5 ma ciuccia parecchio e le E-TEC da 2250 se ne escono bollenti e devo usare un regolatore da 40A sennò il 30A stacca.
Sto aspettando due batterie da 2200 - 18C e con queste penso di poter svolazzare più tranquillo.
L'Hacker ha di meglio il prezzo in cui è compreso il supporto radiale che sull'AXI, oltre che essere optional, è anche difficile da trovare.
clayrega non è collegato   Rispondi citando