Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 23:33   #7542 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Me lo sono letto tutto, insulti compresi, ed alla fine non si arriva ad alcuna conclusione. Il doc scaricabile è falso ma potrebbe averlo messo li chiunque (anche un concorrente), la documentazione vera non l'ha vista nessuno, in altri paesi meno farlocchi dell'italia la vendono ugualmente.......

Chi ha notizie più fresche???

Io posso aggiungere che sul retro della mia ci sono due etichette, una sulla radio e l'altra sul modulo. Quella sul modulo non dice niente a parte un "CE FCC" senza alcun numero dietro, quella sulla radio dice "CE0678! Abilitata di A/D/E/GB/I/NL/CH".

Vado a memoria, quel numero 0678 mi sembra proprio quello del falso certificato, che fa assumere nuovi risvolti alla questione....

Carlo
Allora facciamo chiarezza una volta per tutte:
0678 si riferisce al certificato della flyfky che è il nom commerciale della COLCO ovvero la fabbrica che produce la radio. Hextronic ha rilasciato un certificato a suo nome che nulla ha a che vedere con quello falsificato on line. L'ha rilasciato riprendendo i dati di quello FlySky (cosa consentita). Fino a prova contraria quello è un certificato valido ma tuttavia tenete conto che la certificazione CE è fondamentalmente un'autocertificazione quindi il certificato potrebbe essere autentico ma la dichiarazione falsa. Quindi per quello che vale un certificato CE di un produttore cinese che mai sarà chiamato a rispondere il certificato è comunque valido.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando