Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 21:26   #4882 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Secondo me e saltato il bec per i soliti motivi per cui saltano i c.c.
Il servo che impunta non credo che possa far saltare un bec da 20A. spero solo che non ti abbia lasciato passare i 25v. della batteria al resto dell'elettronica altrimenti son dolori.
Non ti resta che sperare per il meglio e controllare che tutto funzioni.
P.S. Mi dispiace per quello che ti e accaduto e per fortuna, se cosi si puo dire, non ti e successo in volo.
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi sembra un pò generalista. Se cerchi in giro si bruciano i KK, ma si bruciano anche i Gryphon. Certo, fa imbestialire che accada, dopo quello che si pagano. Soprattutto se la catena ne soffre, a banco, o, peggio, l'intero modello in volo.
Due esc castle V2 li ho buttati, è vero, quanto è vero che un KK mi è stato sostituito dopo 4 voli. Morì a terra.
Mi pare che Gryphon rimborsi i danni se il loro bec si guasta.
Purtroppo il bec in questione arriva di qua.



Su questo sono assolutamente d'accordo. I circuiti elettronici si guastano, quasi sempre senza un perchè.


Nella sf*** un po' mi rincuorate perchè credevo di aver commesso non so quale madornale leggerezza! .... Sulla provenienza, poi, non mi cristallizzerei molto, se i prodotti sono, come sembrano, originali al massimo si può presumere un mercato di "seconda scelta"..
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando