Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ non sai quanto mi rode quando arrivano i ragazzini e tutti o quasi dicono che brutta quella viola (la mia, sakura zero) che macchian e? sara una di quella macchine americare che girano nel ovale non puo essere piu veloce (quando cominciano a parlare di velocita §(/&%$£"!!"£$%&/(!!!!!!!! mi si scortica la pelle dalle mani per quanto li vorrei strozzare ma non e il caso) della subaru (kyosho faser) poi ha anche le ruote gialle, e molto piu fica deve per forza fare i 120 km/h , son ragazzini alla fine dopo che passa la rabbia (dovuta alla sminuzione del mio telaio confronto una fazer ) e quasi picevole star li a guardare e cercare di seguire le loro teorie.
poi il classico e: mio cugino ha una ferrari dovresti vere come va veloce, e uno dei amichetti chiede: ma e telecomandata anche lei? si ma ha una radio piu grande di quelle che usano loro...................... vabbe ero cosi pure io magari non prorio uguale ma simile hehe |
e si
:icon_ro fl da questi tipi non sei a riparo neanche in pista visto che a volte chi viene a vedere fa le stesse affermazioni e le stesse domande
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: