Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 19:02   #14267 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Dici?
io sto ancora lottando col beastx....se entro sabato non risolvo, lo metto in vendita e me ne torno alla mia bella pagaia....già ho poco tempo, se poi devo bestemmiare contro "ignote cause"......
Comunque, tanto per aggiornarvi, ho messo bene a massa il tutto....ho raddrizzato a mano la corona che ballava......e guada guarda la rx non ha più blinkato..almeno per tre tentativi su quattro....all'ultimo si è accesa la spia F del Beast e poi si è spenta, ma senza staccare la rx....mah....... e mi dovrei fidare?

Tra l'altro, facendo girare l'albero con solo il piatto collegato ai servi, noto uno "sbandamento" laterale della parte bassa del piatto stesso...la ruota superiore segue l'albero, quella sotto balla a dx e sx, portandosi dietro i link dei servi....roba di 1 mm, ma non è normale. E l'albero è nuovo.....Domani vado dallo spacciatore qui vicino a me è ne prendo un 'altro...ci metto pure le pale fbl....e giuro che se ancora non và, spacco tutto!
Credo sia una dimostrazione di quanto dice Broesel, se hai tutto ok come dev'essere vola bene, se hai una cosa fuori posto, ed è naturale che non dovrebbe volare, comincia a farti impazzire. Io con il gyro normale avevo un effetto alla coda che mi faceva impazzire, l'eli volava ma la coda ad ogni spostamento che gli davo mi faceva quell'effetto molla che dava molto fastidio e a dire il vero non lo avevo provato in volo lanciato, magari per quella cavolata lo schiantavo.
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando