Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 18:41   #14263 (permalink)  Top
anddrea73
User
 
L'avatar di anddrea73
 
Data registr.: 08-07-2010
Residenza: Brianza
Messaggi: 767
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Dici?
io sto ancora lottando col beastx....se entro sabato non risolvo, lo metto in vendita e me ne torno alla mia bella pagaia....già ho poco tempo, se poi devo bestemmiare contro "ignote cause"......
Comunque, tanto per aggiornarvi, ho messo bene a massa il tutto....ho raddrizzato a mano la corona che ballava......e guada guarda la rx non ha più blinkato..almeno per tre tentativi su quattro....all'ultimo si è accesa la spia F del Beast e poi si è spenta, ma senza staccare la rx....mah....... e mi dovrei fidare?

Tra l'altro, facendo girare l'albero con solo il piatto collegato ai servi, noto uno "sbandamento" laterale della parte bassa del piatto stesso...la ruota superiore segue l'albero, quella sotto balla a dx e sx, portandosi dietro i link dei servi....roba di 1 mm, ma non è normale. E l'albero è nuovo.....Domani vado dallo spacciatore qui vicino a me è ne prendo un 'altro...ci metto pure le pale fbl....e giuro che se ancora non và, spacco tutto!
Vuoi spaccarlo? Fammici fare un voletto a me... esito garantito :-)

Ma il beastx é nuovo? Ma cambi l'albero o il piatto? ( scusa la domanda stupida ma devo imparare :-) ) le ruote sono ok?
anddrea73 non è collegato   Rispondi citando