Discussione: SoS guida automodello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 18:28   #9 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da virgola Visualizza messaggio
Ciao, io ho un grosso problema, con la radio a volantino riesco a guidare soltando sterzando al contrario, Nel senzo ruoto il volante a destra ma devo andare a sinistra se lo metto giusto mi schianto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema. Grazie a Tutti
lo sapevo che non ero solo ma non ho mnai incotrato nessuno col mio stesso incrocio cerebrale quando si tratta d destra e sinistra col volantino, quando prendo in mano una rradio di qualcuno e non cambio impostazione al volo, mi ritrovo del tutto spaesato, cioe la macchina va dritta e quando sterzo mi parte una senzazione di disorentamento e quasi fatico a frenare
non so da cosa sia provocato questo ma e cosi fin da subito non riuscivo a girare sul piazzale col monster a causa di questo problema, poi in negoziante mi ha consigliato un corso per destra e sinistra (scherzando oviamente) e mi ha invertito i comandi, li sul momento non ho provato ma quando sono rientrato in hotel che ho provato sul solito piazzale non ce stato nemmeno il bisogno di pensarci era naturale anche a tornare indietro, e se per sbaglio penso a come girare per sterza si crea qualche intoppo hehe e meglio seguire l'istinto a occhi chiusi