Discussione: Modelli XModels
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 16:54   #19 (permalink)  Top
Sauro
User
 
Data registr.: 17-07-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da fulcro Visualizza messaggio
Non dovrebbe essere così. Se è successo vuole dire che sono di annate (produttive) molto diverse tra loro, per cui abbiamo dovuto clonare gli stampi con relative piccole imprecisioni delle bussole per foratura dei portapioli.

Quello che garantiamo è che l'accoppiamento delle ali vendute si sposi bene con la relativa fusoliera. L'intercambiabilità delle ali, che alla fine fa risparmiare un sacco di soldi ai clienti (che con pochi euro della nuova fusoliera/pianetti hanno due o più modelli molto diversi tra loro)... è tutto "grasso che cola".

ciao
Ciao Max, per prima cosa devo dire che la produzione della xmodel sono modelli ben fatti, robusti, belli da vedere, volano che è una delizia, come tu sai io ho 5 modelli di vostra produzione ( sword 2 metri, blade 2 metri, wisper 2 metri, blade xl, lo sword xxl, tutti eletrificati, i miei due ultimi acquisti sono stati il blade xl, e lo sword xxl, i pioli delle ali non tornano, le ali delllo sword 2 metri non mi tornano montandole nel blade 2 metri, ora se avete clonato gli stampi ultimamente chiedo scusa della mia affermazione, comunque sono dei veri mostri in volo puoi farci di tutto il mio prossimo acquisto sarà il bion bellissimo. Ciao Sauro

Ultima modifica di Sauro : 30 gennaio 13 alle ore 16:57
Sauro non è collegato   Rispondi citando