Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 15:28   #4872 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Red face Un parere e un aiuto

Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente un parere e un aiuto in merito a quanto mi è successo, e mi scuso coi moderatori per aver già postato lo stesso messaggio in una sezione forse meno appropriata. I fatti:
Goblin 630, beastx 3.08, savox 1268 ciclico, savox 2272 coda, BEC CC PRO che alimenta rx spektrum 6200, beast e servi, Esc clone YGE 120.
Setto il microbeast, (per la precisione mi trovo al punto che riguarda i limiti del ciclico): li regolo facendo in modo che non sforzino i servi al limite meccanico e ottengo luce blu, però mi sembra che un servo, con tutto picchia alettoni e passo punti appena appena,riduco in quella posizione la corsa di quel servo, la spia del beast diventa rossa, allora risalgo di uno step......in una frazione di secondo fumata e fuoco del BEC e forse, (ma dico forse perchè devo controllare),da un cavetto che va al beast. Non ho avuto tempo ancora di valutare i danni, ma mi chiedo se è possibile che durante un semplice settaggio e facendo mille attenzioni a non raggiungere il blocco meccanico dei servi se non per un istante brevissimo, con un BEC da 20A si possano avere queste conseguenze: e poi, avrà ceduto il BEC o potrebbe essere andato in corto un cavetto di un servo per aver scaldato e questo, a sua volta, aver mandato a p***** tutto? e in questo caso...si sarà cotto anche il beast? Ho sbagliato qualcosa e dove ho sbagliato?Tutta la procedura la stavo compiendo alimentando il BEC a 6s.Grazie per l'attenzione
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando