Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 15:53   #8 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Il velineon si scalda solo a guardarlo. Parlo per esperienza personale, l'ho avuto diversi anni fa e ho sempre avuto problemi, io, ed un amico, a rapportarlo. Ne aveva sempre una.
Io l'ho abbandonato dopo qualche mese di prove varie (ho fatto di tutto), un mio amico c'ha creduto ancora dopo averne bruciato uno (sostituito dalla Traxxas, servizio professionale, niente da dire) ma poi si è arreso anche lui.

Va beh, se vuoi tenerlo per un po' ... c'hai lavorato con i rapporti? Troppo corti / troppo lunghi non vanno bene, in genere si parte con dei rapporti tendenti al corto e si valuta.

E' un mezzo abb. pesante, poi dipende anche come la usi, su che superficie, dopo quanto tempo si scalda, con quale centralina è accoppiata e via dicendo.

Un 550 è ottimo, ma non lo sono tutti. I tekin pro4 invece sono 540 che lavorano molto meglio di molti 550. Non ci credevo fin quando un amico americano mi ha convinto a provarlo e sono contentissimo. Coppia da vendere, lineare e preciso nel gas, una figata.

L'Lrp è un cavallo da guerra, però volendo puoi anche andare su un sensorless ... stupendo è il 1415 della castle, 2400kv quindi per forza da usare a 3s perché a 2 sarebbe davvero lentino ... ma quello non lo scaldi nemmeno nel microonde ... l'ho avuto e usato tantissimo sulla hyper tt prima del pro4 da 3300kv ed ero contentissimo .... 3 scariche di fila da 30-35 minuti ma hardcore e non ha mai raggiunto i 50 gradi.... !!!!!!

Quelli son motori, altro che sto velineon ... poi ... a qualcuno piace (???), ma io parlo per esperienza personale.
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando