un saluto a tutti quelli che leggono
(a chi non legge come lo saluto
)
tornando seri, ecco qua l'ultimo arrivo nell mio mini garage:
cosa posso dire, la prima impresione e stata molto buona:
- telaio bello rigido (ma da coprire con qualcosa, ioci metto un foglio di plastica fissato a super attack e poi ripasso le svasature per poter mettere e togliere le viti)
- motor mount in metallo laccato nero
- carrozza sembra in ordine (meno male che non ci mettono gia su i decal la vernicio esternametne e poi ce li metto hehe
- la mescola delle ruote sembra esser valida (ma devo ancora testarla su strada e sterrato ieri sera solo unboxing)
-le barre anti rollio lavorano sul serio (spesso sono li giusto per un valore estetico su certi modelli)
- ammortizzatori sono veramente ben fatti tengono bene l'olio, ma sono arrivati mezzi vuoti e uno quasi del tutto, e sia maledetto il cinese che li ha montati, li saranno fischiate le orecchie per due ore
li ho aperti tutti e in uno cera una diaframma mal stampato leggermente piu grosso di diametro, mi e toccato limare fino a pareggiarlo come gli altri (e son pezzetti piccoli e scomodi da lavorare)
poi piu tardi quando torno a casa faccio un foto service e il resto dei commenti ora devo andare a mangiare la fame chiama