Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 13:31   #1 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread

un saluto a tutti quelli che leggono (a chi non legge come lo saluto )

tornando seri, ecco qua l'ultimo arrivo nell mio mini garage:

cosa posso dire, la prima impresione e stata molto buona:

- telaio bello rigido (ma da coprire con qualcosa, ioci metto un foglio di plastica fissato a super attack e poi ripasso le svasature per poter mettere e togliere le viti)

- motor mount in metallo laccato nero

- carrozza sembra in ordine (meno male che non ci mettono gia su i decal la vernicio esternametne e poi ce li metto hehe

- la mescola delle ruote sembra esser valida (ma devo ancora testarla su strada e sterrato ieri sera solo unboxing)

-le barre anti rollio lavorano sul serio (spesso sono li giusto per un valore estetico su certi modelli)

- ammortizzatori sono veramente ben fatti tengono bene l'olio, ma sono arrivati mezzi vuoti e uno quasi del tutto, e sia maledetto il cinese che li ha montati, li saranno fischiate le orecchie per due ore li ho aperti tutti e in uno cera una diaframma mal stampato leggermente piu grosso di diametro, mi e toccato limare fino a pareggiarlo come gli altri (e son pezzetti piccoli e scomodi da lavorare)

poi piu tardi quando torno a casa faccio un foto service e il resto dei commenti ora devo andare a mangiare la fame chiama
Icone allegate
mini trooper 1:16 powered by turnigy - official thread-img_0585.jpg