Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 12:55   #24 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Caro Leonardo, ti affacci ad un mondo sconosciuto ed e' normale che le idee siano un po' confuse, come e' altrettanto normale che tu esperisca uno fra i metodi piu' comuni ai ragazzi della tua eta' (anch'io ho un figlio di 17 anni), cioe' entrare in un Forum e... iniziare a fare domande

Non c'e'nulla di male in questo, ma debbo anch'io consigliarti il metodo "tradizionale" di navigare un poco fra le discussioni a tema gia' presenti in questo e altri siti, cosi' da poterti creare una base un poco piu' solida su cui innestare tutte le eventuali iniziative successive.

E soprattutto non trascurare la parte normativo-legale (vedi ENAC e collegati), perche' questi "giocattoli volanti" tanto giocattoli non sono e possono essere una bella fonte di grane per chi "sperimenta" senza sapere piu' che bene cosa va a fare

Volevo comunque complimentarmi per la tua educazione, curiosita', tenacia e senso dell'umorismo: alla tua eta' ed al tuo posto mi sarei probabilmente smontato e cancellato dopo appena un paio di risposte...

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando