Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 pensa che io ho avuto un forte esempio modellistico da mio nonno, lui costruiva galeoni comperando i progetti nei negozi di modellismo, e facendosi i pezzi da solo uno a uno, mai fatta una scatola di montaggio! magari ci metteva due anni per completarne uno ma erano e sono dei capolavori! io da bambino passavo molte ore nel suo laboratorio, quando c'erano le vacanze di natale e sono sempre stato affascinato da queste cose,per i miei elicotteri uso ancora degli attrezzi che erano suoi! se ci fosse ancora, sono certo che verrebbe con me al campo di volo!! |
In effetti la fortuna è stata che mio padre essendo restauratore di mobili antichi aveva tutto il necessario per lavorare di fino ad iniziare dal seghetto alternativo e tutto quello che serviva per lavorare di fino, in pratica il meglio del meglio, certo che se avessi una casa anzi una villa destinerei una parte esclusivamente per tutta l'attrezzatura per i modelli "riproduzione" dinamici e ci starei per delle ore stanne certo....