Citazione:
Originalmente inviato da claus70 grazie per lec risposte, incominciaco a perder le speranze
i video del 1800 e del 120 con motore 2000kv non li ho trovati. ma visto quello che dite, posso tranquillamente scartare il 1800, oltretutto è il più caro.
non capisco tra 120 e 150 cosa cambi a livello tangibile. velocità? potenza?
la differenza economica non è proprio irrisoria, inoltre dalla sua il 120a ha l'essere waterproof |
a livello d'uso non cambia niente, solo che col 2000 con il 150 puoi andare a 6s, col 120 invece sei al max a 4s.
questa è la differenza tra i 2 esc, una arriva a 6s il 150 e l'altro a 4s il 120, quindi se vai solo a 4s il 120 è perfetto.
io sinceramente con i miei mezzi non sono mai andato a 6s, semplicemente per un motivo di stress sia per la parte elettronica che scalda di+ e sia per la parte meccanica dell'auto che deve supportare + potenza che a me non è mai servita.