Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli No! Perché c'è del buono in lui; l'ho percepito ..... Io posso riuscirci; posso portarlo dal nostro lato. Devo tentare!
Marc Wavewalker
alias
Marco |
Scherzi a parte, la sana ironia è sempre bene accetta (quella che non tollero è la cattiveria, ma non è certo questo il caso) ed il discorso "velocità" era ironia pura!!! Vi pare che potessi essere serio parlando di 25km/h quando Max mi ha fatto vedere un missile bianco che andava a 100???? Certo, domenica vedere barche che avrebbero dovuto essere molto più veloci della mia ed invece andavano la metà mi ha fatto impressione, ma non certo per la velocità della mia...
Nel mio caso, l'avrete capito, mi interessa più la sperimentazione che il risultato in senso assoluto. Apprezzo la vostra esperienza e, nei limiti che la situazione/i mezzi/il tempo/etc mi impongono, la sfrutto, ma ciò non toglie che mi diverte anche "tentare strade diverse", magari che hanno risultati meno evidenti o meno efficaci ma che mi permettono di capire meglio il comportamento di ciò che costruisco; la "sedia" o il "rastrello" (come avete chiamato voi l'aletta che ho montato sul timone) e lo spoilerone rientrano in questa filosofia.
Insomma, a me la "pappa pronta" non piace, altrimenti mi compravo un RTR e la finivo li...
Ci vediamo in acqua, chissà con quali novità... (mode "cervello creativo"=ON)
Carlo