Citazione:
Originalmente inviato da general lee offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te...
tornando ai tekin non ricordo la velocità del summit stock a2s comunque pure iltekin a2s non fa faville....a4s pompa forte comunque il 1350..se mi dici che il tuo scopo è più aver qualcosa come velocità ma vuoi usare solo le tue4s allora prendi il1700che a4s viaggia un bel po'.a ha ancora tanta tanta coppia,se tiviene ad interessare sempre meno la propensione alla scalata ma vuoi un missile prendi il1900..ma non andar oltre!il 2250 scalda da matti e dal gran che consuma rischia pure di farti gonfiar le lupo se non son favolose...io ti dico la mia perché liho provati tutti sul summit..poi ognuno spende come meglio crede..dubito rimarrai deluso da questi prodotti.. |
Il 1900 é da buggy e da quello che ho capito é meglio prendere quello da truggy perché ha piu coppia, da truggy fanno:
1350 -(3D) -(4s-6s)
1550 -(1,5y) -(4s-6s)
1700 -(2,5D) -(4s-5s)
2000 -(2D) -(4S)
2250 -(1Y) -(4S)
che dilemma! A sto punto la scelta é tra 1700 e 2000...se il 1700 potesse andare a 6s avrei già comprato quello...a 5s non lo trovo un voltaggio molto sensato e non credo che mai ce lo farei andare...é per quello che pensavo tanto vale per farlo andare a 4s prendo il 2000 che tanto non può andare a piu di 4s...però se mi dici che non ha abbastanza coppia vado cmq di 1700 e nn ci penso più.
Scusa se per la scelta di sto motore ti sto rompendo le ......!! Ma nn riesco davvero a decidermi e nn vorrei rimanere deluso dato il costo!