Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 13, 00:19   #410 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ma quindi la x12 quando?
Sicuramente nel 2do semestre 2013 e forse anche nell'ultimo trimestre.

iL PREZZO?
Indicativamente parlando dovrebbe essere sotto la fascia di costo dei 400 dove ora sono invece collocate le blasonate di fascia media.

SARà FACILE DA POGRAMMARE OVVERO GIà CON VARI IMPOSTAZIONI SEMPLIFICATE OPPURE TUTTA DA PROGRAMARE?
Dovrebbero montare il software open-source quale anche Open9x, all'inizio sicuramente più ostico di una DX6i ma nemmeno confrontabile vista l'elementarità di quello della DX6i.

iO SONO ABITUATO PER ORA AD UNA SPEKTRUM DX6I e onemstamente trovo alcuni gorssi difetti:
1)display pco visibile e abbastanza piccolo.
2)Mancano switch a 3 posizioni
3)manca la possibilità di spostare via software la funzione dei vari switch
4)tasto blocco motore non spostabile in altre posizioni a piacere se non con saldatore (RICORDANDOSI POI di aver cambiato la posizione visto che tutte le leve hanno nome)
5)cosa positiva,se cambi da una memoria all'altra devi ribindare in maniera da non rischiare errori
cme è la siuazione con le nuove?
Limiti antichi che ovviamente il software open-source non presenta minimamente.

Quali saranno i costi delle rx (per chi parte da zero come me?)
Per una 8 canali considera una 30ina di euro.

Può andare bene come approccio per prima radio un pò più seria della dx6i?
Dipende ovviamente dal pilota ma la Tua probabile giovinezza dovrebbe darTi uno sprint superiore.

Io uso sia elicotteri che aerei/alianti, il problema che i microelicotteri o microaerei sono tutti con riceventi spektrum incorporate....mi toccherà tenere la dx6i giusto?
Probabile ma se esce con modulo intercambiabile come la X9DA (la sorellina più piccola a 9ch., la prima ad uscire, si pensa per Aprile) dovrebbe essere possibile acquistare un modulo compatibile (cinese) con Spektrum, pilotato però in PPM e non in digitale.

Grazie
ciao
Con il software open9x che qui puoi già provare (anche senza avere la radio) scaricando il suo manager su PC Companion9x , potrai fare innumerevoli controlli e per le più svariate tipologie di modello (ben oltre i classici 3 per giunta). Insomma, tra modernità di interconnessione, potenzialità tecnologiche, capacità di controllo ed economie di gestione, credo sia davvero un acquisto durevole.

Buona attesa.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando