Citazione:
Originalmente inviato da spirrittu perche le uso anche sul buggy!!so che e meglio 2s1p,non ci avevo fatto caso,capisco il tuo disappunto ma le tasche sono quelle che sono. |
Nessun problema e nessun disappunto, seriamente.
Siccome io e mio figlio facciamo gare con le barche, e le batterie non bastano mai (si va con 2 barche ciascuno -3 da 2S ed una da 4S-, si fanno 3-4 lanci in una giornata, è vero che le prime usate si possono ricaricare per l'ultimo lancio, ma fra una cosa e l'altra almeno una dozzina di pacchi carichi ce li dobbiamo portare, anch'io ho preso delle lipo su HK per provarle.
Tanto il prezzo al pubblico HK è più meno lo stesso delle fabbriche all'ingrosso.
Alcune sono riuscite in maniera decente, altre molto meno bene e purtroppo anche a parità di modello/caratteristiche.
Per questo non mi permetto di consigliarle che se poi escono male sembra che l'ho detto apposta.
Se consiglia un articolo il primo pincopallo (con conoscenze da verificare) che si logga ed è un flop, va bè è andata. Se lo consiglio io (con la mia etichetta) si potrebbe pensare male, per cui pareri tecnici senza problemi, link molto meno eccetto che non si tratti di un oggetto supersicuro.
Permettimi solo di aggiungere circa le tasche che una lipo che dura anche 2-3 anni e che fa centinaia di cicli veri, è molto ma molto più economica di una che costa due soldi ma che vale e dura solo i due soldi pagati.
marco