Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 22:51   #7012 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sto guardando il video della gara.
purtroppo non seguo più il supercross,non so nemmeno più i nomi di quelli forti attuali o cmq pochi.
bellissimo peròora riprendo a guardarlo.

Verte ,se proprio non hai nulla da fare gioca a bomberman in rete! fidati i riflessi ti diventano 3 volte più veloci!poi se sfidi i ragazzini giapponesi o diventi epilettico o dopo 2 ore riesci a cucinare,telefonare e con una mano fare numeri da circo con 3 palline da tennis.

nella peggiore delle ipotesi però rimane che diventi epilettico

c'ho giocato fabio, ma con questi giochini non sono mai stato un fenomeno...è + il tempo che aspetto che si carichi la partita che il tempo che ci gioco
il motocross americano lo leggo soltanto nella rivista...qlk video sulla rete quando posso. Il mondiale motocross quando posso lo guardo. Ci sarà la tappa tra qlk mese ad Trento, probabilmente con un amico vado a vederlo...A parer mio attualmente il + forte è Villopoto, a seguire Dungey (in america). Gli altri tutti una spanna sotto a parer mio...

Citazione:
Originalmente inviato da Licio Visualizza messaggio
Ciao Verte! sempre in pole position!!!
spero un giorno di poter venire a Padova... mi fa una gola l'ibr! spero solo di non far danni.

Verte, ma che mezzo hai adesso? io continuo a girare con la tua MP9e... con qualche modifichetta..
Ciao Licio. Mi fa piacere che ci giri ancora con la mia ex mp9e. All'ibr con quella c'ho fatto un paio di scariche....Da quando ti ho venduto il modello mi son dedicato soltanto sullo scoppio. Giro con soddisfazione con s-workz s350 bk-1 2012 (pensa che ancora adesso non ricordo il nome esatto ) con il kit di aggiornamento PSP. E con questa modifica che mi ha stravolto l'auto è migliorata moltissimo....Lo so ti starai dicendo che modello sia...è poco conosciuto e diffuso in Italia, ma l'importante è che io riesca a girare come piace a me!!!
verte non è collegato