Citazione:
Originalmente inviato da kimi967 Prima di tutto ciao a tutti !!!
vorrei iniziare a volare, sono un principiante che vola con un piccolo eli 4ch, singolo rotore con doppie pale ( piuttosto facile ). Mi hanno detto di iniziare con un eli classe 500 perchè sicuramente più stabile e meno nervoso di un eli classe 450.
A questo punto, cosa mi consigliate? Lo prendo nuovo opppure devo cercare qualcosa di usato, visto che sono all'inizio.
Ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi.
Ciao.
Kimi |