Citazione:
Originalmente inviato da kimi967 Prima di tutto ciao a tutti !!!
vorrei iniziare a volare, sono un principiante che vola con un piccolo eli 4ch, singolo rotore con doppie pale ( piuttosto facile ). Mi hanno detto di iniziare con un eli classe 500 perchè sicuramente più stabile e meno nervoso di un eli classe 450.
A questo punto, cosa mi consigliate? Lo prendo nuovo opppure devo cercare qualcosa di usato, visto che sono all'inizio.
Ringrazio tutti per le risposte che vorrete darmi.
Ciao.
Kimi |
cioa, se mi posso permettere esprimo il mio parere e ti dico che il passo iniziale e credimi che è un ottimo investimento è il simulatore li non solo impari a volare e prendere confidenza con la radio , tra l'altro su phoenix puoi mettere direttamente la radio che userai con il modello e quindi aquisisci manualita , inoltre hai la possibilità di memorizzare i comandi nella tua testa(ovviamente con svariate ore di simulatore) e quindi di eseguire i comandi senza dover pensare a cosa dover fare per far eseguire i movimenti desiderati all'eli, cosa essenziale per l'inizio di un volo sicuro per te e per le persone vicino , un'altro motivo per allenarsi molto con il simulatore al di la della disponibilità economica che tu possa avere , imparando con il simulatore minimizzi quella parte che include tempo e denaro nel comprare e montare pezzi di ricambio , perche pensare di comprare un eli e volare senza cadere secondo me è fantascienza , detto questo passo al modello che si piu grande piu stabile ma piu grande piu pericoloso , quindi per me la classe piu adatta poco pericolosa (relativamente) poco costosa nell'aquisto e nel mantenimento è la 450 elettrica , potrei anche contraddirmi e dirti che per un principiante l'ideale sarebbe a motore perche ti consente di volare piu tempo e le prime volte per imparare piu si vola e piu si impara detto questo ti saluto e se mi posso permettere attenzione non sono giocattoli a farsi male e a far male a chi ti sta vicino basta una leva in on invece che off . ben venuto in questo vortice