anche io uso la 16 ma io non lo spremo molto il revo, se vuoi andare piu' forte usa una percentuale di nitro piu' alta almeno il 20% (che è quella che consiglia la casa nel dvd che fornisce insieme al mezzo)
se sai aprire il motore allora fallo, se non sai farlo prova a togliere solo la testata e vedi in che condizioni è il pistone
se è quello che penso allora non sprecarti ad aprirlo tutto tanto non conviene ripararlo
prendi un motore nuovo visto che dovresti cambiare i due cuscinetti di banco, la biella piu' accoppiamento(cilindro e pistone)o compri un motore diverso oppure vai su ebay america e compri il motore completo originale per poco piu' di cento euro
se poi vuoi ripararlo allora compra i ricambi che ti ho detto sempre su ebay america perche' se compri i ricambi in italia non conviene ripararlo
io ho comprato il motore originale nuovo in America su ebay allasta e l'ho pagato 89 Euro e con spedizione e dogana mi è costato tutto 100 Euro
p.s. dovresti cambiare anche l'albero motore per sicurezza visto che potrebbe essersi danneggiato.
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Serpent 960 6s:
serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned
revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy
Crono RS01 bimotore
thander tiger1/10::.F1kiosho1/7: