Citazione:
Originalmente inviato da toio!! vantaggi del motore a scoppio, nel volato, sull'elettrico?
Mah, probabilmente non ce ne sono. E con questo? La differenza di peso non è certamente decisiva (ovvio, no?), quindi non vedo una scelta obbligata.
A meno che la scelta la faccia bruckmann, ma noi non siamo bruckmann.
Elica: su quasi tutti i miei classe 30 uso la 20x6 e posso garantirti che non solo non rischio di "grattarla" (assolutamente) ma questa misura è quanto di meglio si possa avere per un motorello a scoppio di questa cilindrata (c'è motore e motore, naturalmente...) che vuole misurarsi con le figure che sai |
su un 30 eletrico si usa pure una 22 con tutti i vantaggi del caso.il peso non e' un problema?lo e' eccome,con 1 kg in piu' il modello e' piu' goffo e scende a piombo ovviamente a parita' di modello. Cosa comperate i modelli con baionette e carelli in carbonio,risparmiatevi i soldi intanto 2 etti non contano.poi ogni uno tira l'acqua al proprio mulino ma non si puo' negare l'evidenza,il peso e' peso punto e basta infatti i modelli 3D hanno un carico alare basso altrimenti sarebbero dei pilon.per cio' che riguarda il rombo ovviamente e' vantaggioso lo scoppio anche se il FRACASSO di un benzina di affascinante ha ben poco.