Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Io invece non credo che sia così semplicistico...
che Kyle ("anyway" ) abbia un talento straordinario questo è fuori discussione...
Ma per volare in quella maniera ci stanno dietro ore e ore di allenamento.... anche da ROBOCOP quando serve .... quando le manovre non sono così ovvie...
poi dopo sono d'accordo con te... studia a lungo e poi dimentica.... via la testa e avanti l'istinto.... ma solo dopo però |
Come sei simpatico i mando un bacietto!
Punto 1° il freestyle e per la maggiopparte un volo d'istinto perchè quasi sempre impreciso , eccetto alcune eccezzioni tipo :" il mio idolo Quiche Somenzini" forse proprio per questo è lo stile piu carino da vedere.
Punto 2° Lo stile robocop lo detto solo per una piccola provvocazione a l'utente che ha dato quella risposta rigurdando ai calcoli da fare per eseguire il roll , ma dalle sue risposte è evidente il suo grado di volo che ha ispirato le stesse "in questo caso giuste , perchè lF3A e tutta altra cosa" e da pochissimi piloti in quanto a differenza del volo di freestyle deve rispettare dei canoni precisi.
Punto 3°
www.flyclub.eu/downloads/giardini.avi www.flyclub.eu/downloads/giardini2.avi www.flyclub.eu/downloads/giardini3.avi
Adesso vienimi a dire che devo fare dei calcoli , il modello nei video lo piloto solo da una settimana è autocostruito e prima non avevo mai pilotato un modello in deprom tranne per una volta che ho rischiato di distruggere il lookme di un mio amico , be li io non faccio nessun calcolo , quello che vedi mi esce in auto se penso mi si scompone subio l'aereo.