Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 20:27   #40 (permalink)  Top
daviderobbi
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da menestrello Visualizza messaggio
Vedi nella vita non ci sono solo i soldi,esistono anche degli altri valori.
La famiglia Dahal è abbastanza benestante,la collaborazione con Mikado va ben al di la del solo pilotaggio e questo inorgoglise parecchio sia padre che figlio.
Due anni fa noi abbiamo ricevuto una offerta di quelle pesanti,ma abbiamo detto no,essere in un team come Mikado non ha prezzo,quando i ragazzi sono assieme,si percepisce il senso di squadra,sono veramente uno spasso da vedere.
Seba ha gia' deciso che finira' la sua cariera agonistica con Mikado e Ralf gli ha detto:
Tu e Dahal entrerete nel museo delle cere della Mikado come piloti piu' longevi con noi.
Questa è una risposta che mi piace e un tono che mi piace. Grazie! Io non ho mai detto che Dahl avesse effettivamente cambiato sponsor... ma semplicemente che non mi sembrava potesse essere una notizia così sconvolgente! Poi che sia prestigioso o meno volare per Mikado probabilmente è un fatto soggettivo io da Italiano sarei orgoglioso di volare,(se fossi in grado ovviamente), per SAB o MSH che peraltro sono dei veri innovatori in questo campo avendo brevettato alcune soluzioni meccaniche mica male direi (e scusate se è poco). Detto ciò resto dell'opinione che la vera differenza la faccia il pilota e non la meccanica che oggigiorno, a parità di classe, sono tutte molto performanti! Poi ognuno può pensarla come meglio crede e sono felice che lei sia così legato a MIKADO a me invece gli elicotteri piacciono tutti, della MIKADO solo non mi piace la politica prezzi... Ma ognuno con i propri fa quello che gli pare. Buona serata
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando