Discussione: Presentazione:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 20:19   #3 (permalink)  Top
simon73
User

L'avatar di simon73

Data registr.: 29-01-2013
Ciao, il modello in questione è 5309,
la trasmissione è tutta originale, il rodaggio lo fatto bene, 5 pieni ( carburazione standard ) ,
poi di conseguenza la portai al negozio è mi face la carburazione, ( dicendomi che fino ha quel momento avrebbe camminato al 60 % di potenza, ( però non si alzava )...poi io cominciai ha fare qualkosa è difatti poi si alzava alla grande è si sentiva subito lo scatto della seconda marcia.
l'ultima volta che lo usato si è fermato per via della frizione parastappi,
monto la nuova + corona originale ( in plastica 40 ) è marmitta...da quel momento non è andato + bene....la porto da un altro negoziante ( che si riteneva mago della carburazione)...e la macchina non andava , mi toglie la marmitta che secondo lui era quella...arrivo ha casa è il giorno dopo non è piu partito.....oppure partiva io accelleravo è poi di colpo si spegneva,
La cosa che ricordo che mi ha toccato tue è 3 le viti,
mentre lo riporto dove lo ho acquistato, li spiego un po la situazione senza dire che un altro aveva tentato di carburarlo, lui comincia ha farlo partire è parte aveva trovato tutto spostato, ma senza toccare la fite sul soffietto, ed è li che mi dice che sente rumori metallici.
cosa potrebbe essere??
simon73 non è collegato   Rispondi citando