Discussione: Presentazione:
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 13, 18:49   #1 (permalink)  Top
simon73
User

L'avatar di simon73

Data registr.: 29-01-2013
Presentazione:

Ciao,a tutti ,mi sono iscritto ieri ma sinceramente non ho tempo x dedicarmi molto al forum,
Cmq mi chiamo pasquale ( Simon73 ) è scrivo da Spinazzola ( BT ),
o sono un possessore di questo modello da circa un mese /5, xò ho avuto molto grattacapi.
da promettere che non sono mai stato vicino al modellismo,
il secondo giorno dopo l'acqsuito ho rotto la trasmissione, riparata dopo 3 gg. ho trovato il ricambio subito mi arrivò, poi ho avuto problemi con la carburazione, andavo dal tipo dove lo comprata un po mi sono arragiato, ancke sul dvd dato al acquisto è in inglese, cmq dopo che cio smanettao sopra sono riuscito ha farlo impennare, Ok?
poi mi salta la frizione parastrappi, per bene 2 volte, sostituita.....
nella attesa che mi arrivava la seconda frizione, decido di montare la corona 40denti è una marmitta espanzione con 4 uscite 2 Dx è 2 Sx, cmq sta difatto che il mezzo non mi parte +, avvolte parte accellero e poi di blocco si spegne,
adesso ho rimesso tutto ha posto corona è marmitta originale......
lo portai da un altro negoziante è lui mi disse che era la marmitta, mi fece la carburazione, è il mezzo girava, ( ma x mè non era reattivo) , xkè quando lo accendevo non dava i colpi nelle braccia, cmq io non dissi nulla, xò vidi cosa tocco x la carburazione,
Poi lo riporto dove lo acquistato è li dico se me lo carbura , la macchina partiva è poi di colpo si spegneva facendo un rumore metallico,.....
Mi rivolgo ha voi che siete + esperti di me , da premettere che mi volevano sostituirmi il motore.
simon73 non è collegato   Rispondi citando