Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 29 gennaio 13, 15:35   #9694 (permalink)  Top
tmirante
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Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Premesso che la fisica non è cambiata dai tempi della nascita dell'universo ... , i palini in carbonio, essendo più leggeri, abbassano il momento di inerzia della flybar rendendola, in linea di principio, più reattiva. cmq oltre al peso entra in gioco anche il profilo aerodinamico della paddle ed il punto di attacco alla flybar.
Meno seghe e più gasse ... . Io i pesetti li avevo tolti ... ma a sto punto togliete pure la flybar no?!
Si altro che seghe io i pesetti li ho raddoppiati all'inizio con il risultato , come hai detto , di avere un heli molto piu' stabile per me che imparavo in hovering. ora , ne ho rimessi solo 2 originali e la cosa e' cambiata poco perche' fino a che non voli nel vento non te ne accorgi. comunque per ora faccio i tuoi esercizi e taro le curve e l'heli asepttando il phoenix che sta a pisa per poter provare le " cose vere" sul video prima di spaccare tutto .
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VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
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