Citazione:
Originalmente inviato da lelelio per separare la condensa basta mettere un semplice filtro! Filtro di linea x condensa tubi aria in Officina | eBay
nei giorni scorsi ad un mio amico è arrivato il trailblazer 1/8 e devo dire che esteticamente è piu bello dal vero che in foto; alcuni hanno detto che è un po fragile ma ad una prima occhiata non sembra, visto che tutti i pezzi sembrano ben caricati, l'unico neo che ho trovato è stato il servo dello sterzo che pur essendo un 9kg èinsufficente e mal fissato perche tende a muoversi sotto sforzo. La motorizzazione è assolutamente all'altezza del mezzo trazione e stabilita sono buoni. Tutto chiaramente va considerato in funzione del prezzo 180.
Perquanto riguarda il giallino io l'ho alimentato a 4s con un esc da 120A e sono rimasto molto soddisfatto come maneggievolezza e ripresa. Il motore era quasi freddo dopo diverse tirate. La parte negativa è stata che dopo diversi crash contro cumoli di metallo (giravo in fabbrica) ho distrutto il paraurti posteriore ,un braccetto e spacato una gomma, per fortuna con pochi euro ho risolto il tutto. PS derapa da paura! |

mica male....gia a 3s era divertente...
i paraurti non avranno la resistenza di quelli dello slash ( 1 altro mondo ) d'altro canto non si possono nemmeno paragonare più di tanto visto il prezzo di listino
come ammo siamo li ma con una spesa
1/10 Model Car 85mm Adjustable Aluminum Shock Absorber (2pc Blue) 1/10 Model Car 100mm Adjustable Aluminum Shock Absorber (2pc Blue)
con 1 piccola spesa si trova gia qualcosa di meglio... il servo a 3s non era male ma se nn erro ha troppi
il servo del giallino ha meno di 4kg... cn 1 spesa di 9.99$ mi è arrivato 1 HD 1201mg da 13.2kg 0.14s che dovrebbe migliorarlo non poco....
perdonate lo sporco, lo maltratto sempre