Citazione:
Originalmente inviato da XXLUCIANOXX 1) Trova un V da inserire nel tubo della presa di pressione della marmitta.
2) Pratica sulla parte superiore in plastica del filtro delll'aria un foro (alcuni filtri hanno già una specie di attacco) che ti permetta di inserire un tubo che dovrai collegare alla 2° apertura del V (la priima va al serbatoio).
3) Fai scorrere il tubo nel filtro fino ad arrivare all'altezza della curva.
Otterrai una specie di effetto turbo in quanto l'aria immessa nel filtro sarà compressa.
N.B. Inserisci un filtrino di quelli in alluminio prima dell'ingresso nel filtro dell'aria e non usare quuesto sistema nel caso di temperature sopra i 20°. |
scusa l'ignoranza, ma non ci ho capito niente, dato che praticamente le parti intorno al motore e il motore, non gli ho mai smontati (non ho mai avuto problemi!).
potresti spiegarmi meglio, o magari postare qualche foto???
grazie e scusa ancora l'ignoranza