Citazione:
Originalmente inviato da STENO Una cosa: quanti stavo lontano con la radio dalla ricevente quando attaccavi la lipo?
Non so la Graupner ma alcuni sistemi fanno "cose strane" ogni tanto se hai la radio vicina vicina...
Per curiosità prova a fare qualche stacco/attacco con la MX16 a 1 metro dal modello... |
Steno avevo la radio a 30 cm circa dal modello (stavo sulla scrivania). Ad ogni modo quando il fattaccio è successo al campo avevo la radio sicuramente a più di un metro. Pur se applico tutte le precauzioni del caso ( e sulla MX12 ce ne sono di molteplici...tipo puoi avviare radio e modello con l'Hold) leggendo del problema di Bandit con il quad ho pensato pure io di adottare la procedura di posare la radio lontana quando il modello è "armato"
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy
Eli Rhoss sicuramente le tue prove cercano di trovare il problema in una veste completa
ma io metterei i servi sotto una centralina prova servi che messa in funzione automatica ti solleciterebbe maggiormente i servi |
Tommy bello questo oggettino e già ci ho fatto un pensierino quando me ne hai parlato la volta scorsa, ma sto cercando di ottimizzare acquisti e spese di spedizione per cui mi farebbe immensamente piacere centrare il problema e poi passare alla fase "shopping"
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Riassunto per farsi fare preventivi :
Mga : polo (manica corta) + felpa + cappellino
Steno :
MadBlade :
Bandit :
Eli-Rhoss :polo (manica corta) + cappellino
Lastorri :
Elipegua :
Sql : polo (manica corta) + felpa + cappellino
Atomas :
TMirante :
Miticoman : |
MG avrei piacere di utilizzare quello che ci facciamo grosso modo tutte le volte che vado a volare. Ora quando fa freddo non c'è felpa che tenga, mi piazzo addosso sempre un giubbotto e quando il tempo è sereno procedo di smanicato (al massimo). Solo d'estate o al massimo in primavera vado "sciolto" per cui credo che per me la soluzione migliore sia una polo (manica corta) e cappellino