Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Ai due estremi? Il ponte che ho per il bind non è sugli estremi ma uno a fianco all altro e il terzo libero.. Non sarà
Io misuro i volt.. Alla batteria mi da 7.7 volt e alla spinetta che va alla ricevente mi da 2.8 volt .. Non dovrebbero essere minimo 5 volt? |
Se hai un ponticello con i pin affiancati ....... non è il ponticello della SR300
e al primo collegamento non hai collegato il - con il segnale come hai affermato
Riporto quello che hai scritto
"Il ponte va sul - e sul segnale cioè quello più a sx"
In ogi caso nella mia prima risposta hai un'immagine che è tratta dal manuale della sr300 che puoi scaricare qui
http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/F...uctions_.1.pdf
Quindi è probabile che tu stia usando un ponte binding per altra RX ad esempio "Assan" usa un ponticello a pin affiancati ma perchè per fare il binding ponticella il segnale di due canali!!!!
In ogni caso, se hai cortocircuitato "+" e "-" e all'uscita del regolatore sul BEC senza collegarlo alla RX misuri 2.84V ...... hai quantomeno cotto qualcosa
Stacca il regolatore dalla RX e misura direttamente sulla spinetta tra + e - quando non sei collegato alla RX - Facci sapere il valore che leggi sullo strumento
Attacca il regolatore dalla RX e misura direttamente tra + e - di un canale libero della RX - Facci sapere il valore che leggi sullo strumento