Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 13, 22:26   #110 (permalink)  Top
lelelio
User

L'avatar di lelelio

Data registr.: 23-10-2012
per separare la condensa basta mettere un semplice filtro! Filtro di linea x condensa tubi aria in Officina | eBay

nei giorni scorsi ad un mio amico è arrivato il trailblazer 1/8 e devo dire che esteticamente è piu bello dal vero che in foto; alcuni hanno detto che è un po fragile ma ad una prima occhiata non sembra, visto che tutti i pezzi sembrano ben caricati, l'unico neo che ho trovato è stato il servo dello sterzo che pur essendo un 9kg èinsufficente e mal fissato perche tende a muoversi sotto sforzo. La motorizzazione è assolutamente all'altezza del mezzo trazione e stabilita sono buoni. Tutto chiaramente va considerato in funzione del prezzo 180€.
Perquanto riguarda il giallino io l'ho alimentato a 4s con un esc da 120A e sono rimasto molto soddisfatto come maneggievolezza e ripresa. Il motore era quasi freddo dopo diverse tirate. La parte negativa è stata che dopo diversi crash contro cumoli di metallo (giravo in fabbrica) ho distrutto il paraurti posteriore ,un braccetto e spacato una gomma, per fortuna con pochi euro ho risolto il tutto. PS derapa da paura!
LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
lelelio non è collegato   Rispondi citando